SPORT

  1. Home
  2. GOSSIP

Fulmine a ciel sereno, Biaggi scarica la Atzei

Brusca fine della storia d'amore tra il centauro romano e la cantante

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

In un’intervista al settimanale “Chi”, Bianca Atzei ha rivelato la brusca fine della storia d’amore con Max Biaggi: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Dopo il terribile incidente in pista lo scorso giugno, in cui il pilota ha rischiato la vita, la coppia appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio e figli. Ma le avvisaglie si intravedevano sui social: da circa un mese i due non postavano più foto insieme. E c’è già chi sussurra di un ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei due figli del Corsaro, Ines Angelica e Leon Alexandre.

Alcuni mesi fa Biaggi aveva dedicato alla Aztei, con cui stava insieme dal 2015, una appassionata lettera d’amore sui social per il sostegno durante la sua convalescenza.

“Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso”.

“È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama”. ‬

“Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬Ti amo piccola mia”.

SPORTAL | 07-11-2017 04:50

Fulmine a ciel sereno, Biaggi scarica la Atzei Fonte: Screenshot tratto da Instagram

TAG:

SPORT TREND