Virgilio Sport

Funerale anticipato: il Milan non ci sta

Il club rossonero risponde alle voci che danno per certo il no della Uefa al Voluntary Agreement.

07-12-2017 14:00

Funerale anticipato: il Milan non ci sta Fonte: 123RF

La situazione in casa Milan è tutt’altro che rosea.

Ai risultati non positivi in campo, nelle ultime ore si è aggiunta anche l’indiscrezione del probabile no della Uefa al voluntary agreement presentato dal club rossonero.

Una risposta molto attesa da Fassone e Mirabelli che potrebbe condizionare il futuro mercato rossonero ma anche la possibile partecipazione alle coppe europee.

Marco Fassone, ad dei rossoneri, ha così risposto alle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore: “C’è amarezza a leggere i giornali dove si vede un funerale anticipato. Aspettiamo la decisione finale anche se non c’è ottimismo per le sanzioni. Sono state fatte richieste impossibili, non solo per noi”.

“La commissione della Uefa si riunisce domani e dai giornali sembra accertata una decisione negativa nei confronti del Milan. Non fa piacere. Ho troppo rispetto per la commissione e la Uefa, per comprendere come queste indiscrezioni abbiano anticipato di un giorno la decisione. Spero che le decisioni siano eticamente neutre nei confronti del Milan. Non c’è ottimismo, ma attesa per il pronunciamento. Nella peggiore delle ipotesi, andremo a discutere un altro agreement. C’è totale fiducia che la decisione venga presa in buona fede e che non sia stata ancora presa. Io sto portando avanti da diversi mesi questa questione del voluntary agreement. Se non ci dovesse essere risposta positiva, bisognerà capire quali club possono effettivamente avvalersene”.

Poi Fassone stuzzicato sul mercato risponde così: ”Rifarei tutti gli acquisti, anche se uno o due errori li abbiamo fatti. Abbiamo cercato di correggere gli errori, ma io sono convinto che abbiamo fatto una grande campagna acquisti. Chi non sta rendendo come ci si aspettava tornerà presto a rendere ai suoi livelli. C’è la consapevolezza che stiamo attraversando un periodo di rinnovamento che è complesso. C’è la volontà di tutti noi di affrontare questa annata di transizione con il massimo sforzo possibile, nella speranza che i tempi non siano troppo lunghi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel Antholz

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Palermo - Catanzaro

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...