,,
Virgilio Sport SPORT

Futuro Douglas Costa: la Juve ha deciso

Servono 40 milioni per il riscatto e il club bianconero ha detto 'sì'. Lo rivela Sport Mediaset.

La Juventus ha deciso: riscatterà Douglas Costa dal Bayern Monaco. Servono 40 milioni per fare rimanere l’esterno offensivo brasiliano in bianconero, cifra che stando a quanto assicura Sport Mediaset sarà versata nelle casse della società bavarese. Originario di Sapucaia do Sul, località non distante da Porto Alegre, 27 anni compiuti a settembre, nella stagione in corso ha realizzato due reti in campionato e una in Coppa Italia ed è ancora a secco in Champions League: si è però fatto apprezzare per numerosi assist e per la capacità di mettere sotto pressione le difese avversarie grazie alla sua velocità.

Un suo incredibile racconto sta facendo il giro del web.

L’attaccante della Juventus è tornato a parlare di quando vestiva la maglia del Gremio rivelando un retroscena molto particolare che ha visto coinvolto lui insieme a tutti i compagni di squadra.

“Eravamo sull'1-1 alla fine del primo tempo – racconta il 27enne brasiliano al canale youtube 'Pilhado' -. Nella ripresa, arrivò la notizia che l'Internacional sarebbe stato campione del Brasilerao. Dovevo giocare per non vincere. Se avessimo battuto il Flamengo saremmo morti".

Un racconto da brivido quello dell’ex Bayern Monaco che prosegue: “Ci era stato ordinato di perdere? E' normale che i dirigenti facciano visita in spogliatoio, specie prima di una partita di questa importanza. Il Flamengo stava lottando per il titolo e il Maracanà era pieno. Ci dissero che potevamo fare quello che volevamo, che la responsabilità era nostra. Che se avessimo vinto la gente avrebbe invaso la pista in aeroporto e non saremmo potuti partire. Che i tifosi del Gremio avrebbero voluto ucciderci”.

"Sarebbe stata una macchia per la storia del Gremio, dare il titolo all'Internacional. Andò bene così. Se avessimo battuto il Flamengo, saremmo morti" ha concluso Douglas Costa.

SPORTAL.IT | 22-02-2018 19:25

Futuro Douglas Costa: la Juve ha deciso Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...