,,
Virgilio Sport SPORT

Futuro Icardi, le due opzioni di Wanda Nara

PSG e Valencia pronte a prendere l'argentino in prestito. Prima il rinnovo. O sarà "guerra" con l'Inter.

Ultime ore per provare a risolvere una telenovela che si protrae da mesi e che rischia, seriamente, di finire per vie legali, nel caso Mauro Icardi dovesse restare nerazzurro. Wanda Nara, agente dell’ex capitano nerazzurro ha due opzioni sul piatto: convincere il suo assistito a lasciare l’Inter prima della chiusura della finestra di mercato (previo rinnovo contrattuale con l’Inter) oppure iniziare a pensare alle questioni di carattere legale, considerata la certa “guerra” con l’Inter.

Ospite a Tiki Taka, Wanda Nara ha lasciato, anzitempo, gli studi, proprio per impegni di carattere lavorativo. Non prima di aver fatto chiarezza su quanto sta accadendo: “C’è una speranza, vediamo che succede. Lavorerò fino all’ultimo. Il rapporto con la dirigenza è sempre ottimo. Le soluzioni sono in Europa. Niente Italia. C’è stata una ipotesi relativa al Boca Juniors, ma è difficile. La causa? In caso di partenza cadrà. Ho un rapporto molto buono con la dirigenza dell’Inter”, le parole della stessa Wanda Nara.

Due le opzioni europee per Mauro Icardi (tramontata l’ipotesi Juventus). La prima porta al PSG che, visti i tanti infortuni nel reparto offensivo, sta cercando un attaccante (Mario Mandzukic ha rifiutato la proposta parigina). Attenzione anche al Valencia, altro club molto interessato al bomber argentino (da ricordare che i Pipistrelli giocano la Champions League). Entrambe lo avrebbero in prestito secco, sempre che Mauro Icardi, prima, accetti di rinnovare il contratto con l’Inter (di almeno una stagione). Insomma, siamo agli sgoccioli. Ora o mai più. Questa volta, Mauro Icardi non può più aspettare. Serve una decisione, quella finale.

SPORTAL.IT | 02-09-2019 07:53

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...