,,
Virgilio Sport SPORT

Gabriel manda un messaggio al Milan

"A Empoli sto molto bene" ha detto il portiere brasiliano, arrivato in Toscana a gennaio.

L’approdo a Empoli di Gabriel pochi giorni dopo il grave infortunio subito da Ivan Provedel è stato indicato dal tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli come uno dei segreti per il cambio di marcia vissuto dai toscani nella seconda parte della stagione.

Dal canto proprio il portiere brasiliano, prelevato dal Milan con la formula del prestito, non ha nascosto, ai microfoni di 'Pianetaempoli.it', la propria soddisfazione per il rendimento avuto nelle prime partite tra i pali dell’Empoli, dopo due anni e mezzo nei quali Gabriel non aveva visto il campo, o quasi: “Non potevo immaginare di arrivare a Empoli e di tornare a giocare. È stato tutto molto causale, sono arrivato in un gruppo molto bello. Ritrovare il campo è una grande soddisfazione, al Milan ho sempre cercato di allenarmi al massimo, come se la domenica dovessi giocare e qui ho trovato un grandissimo preparatore come Marchisio”.

In caso di promozione, quando Provedel sarà recuperato, si porrà il dubbio di mercato in casa Empoli, ma la possibilità di rinnovare il prestito di Gabriel sembrano concrete: “Penso a fare bene giorno per giorno, certo qua sto bene e non lo posso nascondere. Adesso l’importante è centrare il nostro obiettivo, poi vedremo”.

SPORTAL.IT | 23-03-2018 21:30

Gabriel manda un messaggio al Milan Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...