Virgilio Sport

Galeone: "Giampaolo aveva firmato con la Juve"

L'ex allenatore ha parlato del suo 'allievo', nuovo allenatore del Torino, che aveva sfiorato la Juve: "Contratto firmato, ne sono testimone".

Pubblicato:

Galeone: "Giampaolo aveva firmato con la Juve" Fonte: Getty Images

Marco Giampaolo e la Juventus, due strade che sembravano destinate a incrociarsi, ma che invece si sono soltanto sfiorate alla distanza. Nonostante una firma già posta su un contratto nel 2009.

A rivelarlo è Giovanni Galeone, del quale Giampaolo è di fatto allievo, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’. “Anni fa lo ingaggiò la Juve, contratto firmato, e io ne sono testimone, ma poi virarono su Ferrara. All’epoca era perfetto per loro: elegante, educato, tutto perfettino…”.

Oggi, invece, Giampaolo è alla guida dell’altra squadra della città di Torino. Una classifica e delle ambizioni diverse, ma le stesse intenzioni. “Adesso è in un club altrettanto importante per il calcio italiano e non può fallire: quindi deve calarsi nei panni di un Mondonico, che ebbi come vice a Cremona, che al Toro ha dato e avuto grandi soddisfazioni. Marco deve giocare da Toro, appunto, perché ogni squadra ha il vestito preferito”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...