,,
Virgilio Sport SPORT

Gasperini-Atalanta, fumata bianca vicina

Incontro positivo tra il tecnico e il presidente Percassi: Roma più lontana.

La stagione d’oro dell’Atalanta, arrivata in finale di Coppa Italia e qualificatasi per la prossima edizione della Champions League, continua anche dopo la fine del campionato.

L’incontro svoltosi martedì tra Gian Piero Gasperini e il presidente Antonio Percassi sembra infatti essere stato positivo e il tecnico torinese è vicinissimo alla permanenza a Bergamo.

“Io sono ottimista, domani ci rivedremo per un caffè e saprete…” ha detto Percassi a margine dell’evento “Colpo di Vino” al Golf Club “Ai Colli” di Bergamo, alludendo al secondo e a questo punto decisivo incontro in programma mercoledì.

Sul piatto i piani di rafforzamento in vista della storica, prossima stagione e anche un possibile allungamento del contratto di Gasperini fino al 2022 con ritocco dell’ingaggio.

Spettatrice interessata la Roma, che a questo punto rischia di dover cambiare strada nella scelta del prossimo allenatore: dopo il no di Conte, quello di Gasperini potrebbe portare a un testa a testa tra Maurizio Sarri e Marco Giampaolo.
 

SPORTAL.IT | 28-05-2019 22:49

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...