SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Gasperini: "L'Atalanta non si scansa"

"Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, anche perché la Juve in questo momento ha il morale a mille per essere tornata in testa e ha i numeri che parlano per lei".

"Arriviamo bene a questa partita: la vittoria di Bologna è stata una bella iniezione di morale e fiducia, oltre ad aver migliorato la nostra classifica". 

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, parla alla vigilia del match di domani in casa della Juventus, recupero della ventiseiesima giornata di campionato: "Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, anche perché la Juve in questo momento ha il morale a mille per essere tornata in testa e ha i numeri che parlano per lei, ma se riuscissimo a fare risultato ci avvicineremmo a chi ci sta davanti". 

"Nelle ultime sfide con la Juve ce la siamo giocata. Dobbiamo mettere la stessa attenzione e concentrazione viste nell'ultima partita contro di loro in coppa, sapendo che stavolta abbiamo due risultati su tre. Per l'Europa ci sarà battaglia tra tante squadre: ci sono ancora molte partite, non e' il momento di fare tabelle. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Abbiamo bisogno di fare un certo numero di vittorie per agganciare chi ci sta davanti". Gomez, in difficoltà tra gli assenti.

SPORTAL.IT | 13-03-2018 17:25

Gasperini: 'L'Atalanta non si scansa' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND