Virgilio Sport

Gasperini sceglie il fair play

L'allenatore dell'Atalanta non commenta il rigore che ha deciso la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Pubblicato:

Gasperini sceglie il fair play Fonte: 123RF

Sei giorni dopo la beffa europea contro il Borussia Dortmund, l’Atalanta saluta anche il palcoscenico della Coppa Italia, ma ancora a testa alta. A Torino la squadra di Gasperini non riesce a ribaltare lo 0-1 subito in casa nella semifinale di andata, cedendo nel finale con lo stesso risultato.

A decidere il risultato, ma forse non la qualificazione, è stato il calcio di rigore trasformato da Pjanic al 28’ della ripresa e concesso per un dubbio fallo di Mancini su Matuidi.

Al termine della partita, però, il tecnico neroblu, intervistato da Rai Sport, ha scelto la linea del fair play: “Abbiamo giocato una buona partita, gli episodi hanno influito in modo decisivo. Il rigore? Non voglio parlarne, la Juventus è molto forte e ha avuto tante occasioni, dispiace perché eravamo in partita fino a 15’ dalla fine. Per noi è un onore essere arrivati dove siamo arrivati in Europa League e in semifinale di Coppa Italia, siamo arrivati a qualche centimetro dall’impresa”.

“Non dobbiamo demoralizzarci, siamo restati in partita contro la squdara più forte – ha concluso Gasperini – Adesso pensiamo al campionato e alla gara contro la Sampdoria nella quale ci giocheremo molto”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...