,,
Virgilio Sport SPORT

Gasperini: ''Servirà una grande partita''

Il tecnico dell'Atalanta ha analizzato la sfida che attende i suoi ragazzi contro la Roma all'Olimpico.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Roma valida per la prima giornata del girone di ritorno: "Dobbiamo calarci subito in questa partita. In campionato avevamo fatto bene, poi la sconfitta col Cagliari ha rallentato la nostra corsa e dobbiamo cercare di recuperare. A Roma sarà una partita molto difficile ma dobbiamo cercare di fare più punti possibili''.

Sugli avversari: ''La Roma ha fatto un ottimo girone d'andata e le ultime prestazioni non credo abbiano tolto certezze alla squadra di Di Francesco. Troveremo contro un avversraio che sa perfettamente quello che vuole e sa come farlo''.

Infine un bilancio del girone d'andata: ''Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Adesso in campionato l'obiettivo è restare agganciati e poi sperare a marzo-aprile di poterci giocare le nostre chance. Ho l'impressione che nel ritorno il campionato sarà molto più equilibrato perché tante squadre compagini hanno trovato la loro quadratura''.

SPORTAL.IT | 05-01-2018 14:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...