,,
Virgilio Sport SPORT

Gasperini: "Tanti assenti, ma dobbiamo giocare al meglio"

"Stagione finita per Spinazzola, Rizzo e Petagna", dichiara il tecnico dell'Atalanta, preoccupato anche per i diffidati.

Gian Piero Gasperini mette il mirino sulla Lazio e non solo: le prossime due partite saranno fondamentali per le ambizioni europee della Dea, che ci arriva con una rosa che è riduttivo definire contata. Ma il tecnico di Grugliasco non cerca alibi.

“Noi dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità, ho sette giocatori per sei ruoli ma anche gli avversari lamentano importanti defezioni. In campo non ci saranno Radu, Parolo e Immobile, che però potrà essere sostituito da Caicedo”, ha dichiarato l’allenatore nerazzurro, che ha poi effettuato una conta degli assenti.

“Spinazzola e Rizzo hanno finito il campionato. Lo stesso vale per Petagna, che si opererà il prima possibile. Sono però preoccupato anche per Mancini, Cristante e Freuler che sono diffidati. Già domani mancherà Caldara, se due di loro dovessero ricevere un altro giallo sarebbe un problema”, ha concluso Gasperini.

SPORTAL.IT | 05-05-2018 14:46

Gasperini: "Tanti assenti, ma dobbiamo giocare al meglio" Atalanta-Genoa 3-1 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...