,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso: "André Silva? Non capisco la domanda"

"Venivamo da una settimana brutta, abbiamo fatto quello che dovevamo fare".

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso parla ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria di Bologna: "Siamo arrivati quattro volte davanti al portiere e non l’abbiamo chiusa. Venivamo da una settimana brutta, non abbiamo trascorso i giorni migliori ma ci abbiamo messo la faccia e abbiamo fatto quello che dovevamo fare, in un campo difficile e in una sfida insidiosa. Avremmo dovuto segnare di più, ma l’importante è creare occasioni". 

"Nessun gol dagli attaccanti? Dobbiamo continuare a lavorare, creare occasioni da gol e poi arriverà il momento in cui la butteranno dentro. L’importante è arrivarci, non posso rimproverare niente alla squadra. Poi se non si chiudono le gare ci vuole pochissimo per riaprirle". 

"Zero minuti concessi ad Andrè Silva? Non capisco la domanda. In questo momento ho fatto queste scelte, Cutrone ha tenuto bene il campo, poi ho inserito Kalinic. In questo momento la priorità non è perché non ha giocato Andrè Silva ma la priorità è aver vinto qui dopo una brutta settimana. Poi darò la mia email ai tifosi e risponderò io a loro su queste cose".

SPORTAL.IT | 29-04-2018 18:25

Gattuso: "André Silva? Non capisco la domanda" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...