Virgilio Sport

Gattuso fa solo una critica alla sua squadra

L'allenatore del Milan: "Mi tengo stretto il pareggio".

Pubblicato:

Gattuso fa solo una critica alla sua squadra Fonte: ANSA

Gennaro Gattuso ha commentato così la prestazione dei suoi nel pareggio a reti bianche sul campo della Lazio nell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

“A livello difensivo abbiamo fatto bene, mentre a livello di manovra abbiamo fatto un passo indietro. – ha esordito il tecnico del Milan – La Lazio è una squadra molto fisica e noi abbiamo sbagliato tanto, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.

Sull’atteggiamento rinunciatario della squadra: “Abbiamo palleggiato in maniera non corretta. Abbiamo sbagliato tantissimo. La Lazio è in salute e attacca le fasce con quattro, cinque giocatori. Mi tengo stretto il pareggio ma a livello tecnico potevamo fare molto meglio”.

Sul suo lavoro fatto fin qui: “Ne devo fare tanta di strada. Il merito è dei ragazzi. Abbiamo un gruppo giovane che segue il sottoscritto e lo staff. Non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo continuare così”.

Sulla prestazione di Piatek: “Non è mai stato servito nella maniera giusta. Cercavamo sempre la verticalizzazione e questo atteggiamento è sbagliato. Dovevamo passare dalle mezzali. Abbiamo sbagliato sotto questo aspetto”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...