Virgilio Sport

Gattuso: "Higuain? Non so cosa succederà"

Milan ai quarti di Coppa Italia, ma il futuro dell'argentino è sempre più in bilico.

12-01-2019 21:50

Gattuso: "Higuain? Non so cosa succederà" Fonte: 123RF

Un Milan “gagliardo” approda ai quarti di Coppa Italia dopo il 2-0 sulla Sampdoria, maturato nei supplementari grazie a una doppietta di Patrick Cutrone.

Rino Gattuso ha promosso in blocco la prova dei propri giocatori, allungando già il pensiero alla Supercoppa contro la Juventus: “Ci hanno dato qualità. Sapevamo che non era facile giocare contro questa Sampdoria, ma la prestazione mi ha soddisfatto. È stata una partita gagliarda, sono contento per come ho visto i ragazzi aiutarsi. Adesso dobbiamo recuperare le energie, la partita di mercoledì sarà importante, al di là del trofeo, perché ci può aiutare a livello caratteriale”.

Temi del giorno, il debutto di Paquetà e il futuro di Higuain. Gattuso è sincero su entrambi gli argomenti: “Paquetà sa muoversi, è un brasiliano atipico perché è bravo nei movimenti. Higuain? Con lui ho un rapporto diretto, ci diciamo le cose in faccia. Oggi l’ho visto bene, ha partecipato alla manvora. Per il momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederà”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...