,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso: "Il risultato è bugiardo"

L'allenatore del Milan non si accontenta dopo la larga vittoria contro il Ludogorets: "Il futuro? Spero che il sogno duri il più a lungo possibile".

Mai al momento del proprio insediamento sulla panchina del Milan, con quel pareggio-beffa a Benevento, Rino Gattuso avrebbe pensato che tre mesi dopo avrebbe cercato il pelo nell’uovo in una larga vittoria esterna in Europa.

Questo però è quanto fatto dal tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-0 contro il Ludogorets:  “Avremmo potuto giocare meglio, ma si sa che in Europa è difficile giocare, lo 0-3 è un risultato bugiardo perché non abbiamo fatto benissimo e loro ci hanno messo in difficoltà, ma sono contento perché vedo nei ragazzi grande entusiasmo e partecipazione in ogni cosa che si fa. Oggi quello a cui tengo di più è mettere in condizione tutti i giocatori della rosa, tenere il gruppo tranquillo”.

La squadra gioca in fiducia e può sognare addirittura di tornare in corsa per un posto in Champions. Tanto potrebbe bastare alla società per la conferma di Ringhio: "Io la vivo tranquillamente, per me è un sogno allenare questa squadra a quarant'anni. Ho tanto da imparare, mi è stata data una grande possibilità e senza la fiducia di Mirabelli e Fassone era impensabile sedermi su questa panchina. Vediamo come andrà a finire, ciò che conta è il Milan. Sto vivendo un sogno che spero duri il più possibile".
 

SPORTAL.IT | 15-02-2018 22:10

Gattuso: "Il risultato è bugiardo" Milan-Lazio 2-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...