,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso: "Ripartiamo dalla prestazione"

Ringhio vince la prima a San Siro sulla panchina del Milan: "Con questa maglia è tutto più emozionante".

Ha urlato e si è dimenato per 90’ davanti alla panchina, salvo poi esplodere ad esultare e abbracciare i propri giocatori ad uno ad uno.

Rino Gattuso ha vissuto con la prevista emozione la prima da tecnico del Milan a San Siro. Bologna regolato grazie a una doppietta di Bonaventura e sorriso che torna a farsi largo: “Sono contento per la vittoria, ringrazio i ragazzi per la prestazione e la mentalità, per questo li ho abbracciati – ha detto Gattuso a Premium Sport al termine della partita – Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto difensivo, c’è molta strada da fare. La mia carica dalla panchina? Io le partite le sento tantissimo, pure quando gioco a calcio balilla con mio figlio, ma certo su questa di panchina è ancora più emozionant"e. Bonaventura? Se la condizione lo supporta può giocare in qualsiasi posizione".

Intanto dopo quasi 90 giorni sono tornati gol e vittoria in casa: “Ho un grandissimo rispetto per Montella: il suo possesso palla per esempio è uno degli aspetti su cui lui ha lavorato che io ho mantenuto intatti” ha aggiunto Gattuso parlando del lavoro del proprio predecessore.

SPORTAL.IT | 10-12-2017 23:35

Gattuso: "Ripartiamo dalla prestazione" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...