,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso: "Siamo stanchi, ma dobbiamo provarci"

Il tecnico del Milan alla vigilia della gara con l'Arsenal: "Possiamo fare meglio rispetto all'andata".

"Sappiamo di poter fare molto meglio rispetto all'andata, siamo orgogliosi di poter giocare in uno stadio così bello contro una grandissima squadra. Siamo un po' stanchi, ma dobbiamo provarci, fare una buona partita e provarci". Così ha parlato Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa della vigilia di Arsenal-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Ribaltare lo 0-2? "Siamo nati pronti. Sappiamo che è difficile, sarei ipocrita a dire altro. Nel calcio, nello sport, la cosa più bella è provare a ribaltare i pronostici – ha proseguito Gattuso -. Non siamo venuti qui a fare una scampagnata, sappiamo che per noi sarà difficile: a San Siro ci hanno messo in grandissima difficoltà. Sapevamo di affrontare una squadra di qualità: non l'abbiamo sottovalutati, sono stati solo più bravi di noi. Domani proveremo a fare una partita diversa".

A Londra i tifosi dell’Arsenal, conoscendo gli alti e bassi della loro squadra del cuore, temono la catastrofe: "Noi dobbiamo pensare a fare il nostro. Se poi ci sarà qualche errore dovremo approfittarne, ma pensiamo prima a noi – ha concluso 'Ringhio' -. Giovedì, se vogliamo portare questa partita a casa, o almeno provarci, dobbiamo provare a fare qualcosa in più. Altrimenti sarà molto molto difficile".

SPORTAL.IT | 14-03-2018 21:45

Gattuso: "Siamo stanchi, ma dobbiamo provarci" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...