,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso, voci di un clamoroso ritorno in panchina in serie A

Secondo Sportitalia, la posizione di Montella sarebbe a rischio.

Gennaro Gattuso sarebbe stato contattato dalla Fiorentina per prendere il posto di Vincenzo Montella. Secondo quanto riporta Sportitalia, la posizione dell’ex Aeroplanino sarebbe a rischio dopo le sconfitte nelle prime due partite di campionato, che prolungano il digiuno della Viola che in serie A non vince dallo scorso febbraio.

Il presidente Commisso starebbe pensando a un’alternativa e ha messo gli occhi sull’ex allenatore del Milan, senza squadra dopo l’esperienza in rossonera nella scorsa stagione.

Tra l’entourage di Ringhio e i dirigenti gigliati ci sarebbe già stato un primo contatto. Ma la Fiorentina in via ufficiosa ha subito smentito le indiscrezioni, definendola una voce “assolutamente infondata”.

Lo stesso patron Rocco Commisso a Sky ha voluto allontanare le indiscrezioni: “Mai avuto dubbi su Montella“.

Gattuso ha rifiutato un’estate un’offerta di lavoro del Nantes perché preferisce aspettare una panchina in Italia.

Così Vincenzo Montella in conferenza stampa dopo il ko di Genova: “Calendario difficile e 0 punti? Si vincerà con la Juve. Il calendario è difficile e non va guardato. Abbiamo iniziato meglio del Genoa ma non abbiamo sfruttato l’occasione e poi la squadra ha perso sicurezza. Questo te lo puoi aspettare quando in campo hai giocatori alla prima esperienza. Nella ripresa l’abbiamo rimessa un po’ a posto, la squadra è stata più arrembante e se avessimo avuto un po’ di fortuna l’avremmo pareggiata”.

Il mercato: “Mi aspetto che finisca il mercato ma non solo per me, ma per tutti gli allenatori. Perché ci sono troppe distrazioni in squadra, fortunatamente domani il mercato finisce e si può lavorare bene”.

“Dispiace perdere. Quando arriverà la Juve non mancheranno motivazioni e aiuto del pubblico. Chissà che possa essere la squadra giusta per iniziare a muovere la classifica”.

SPORTAL.IT | 02-09-2019 19:55

Gattuso, voci di un clamoroso ritorno in panchina in serie A Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...