,,
Virgilio Sport SPORT

Genoa, Spolli si ferma per tre settimane

Il difensore centrale non sarà a disposizione già a partire dalla sfida con la Roma a causa di una lesione all'adduttore.

Nicolas Spolli si ferma per tre settimane. Lo ha comunicato il Genoa che ha stilato l'elenco dei convocati per la partita contro la Roma rendendo noti i problemi del centrale difensivo, alle prese con una lesione all'adduttore breve della coscia sinistra.

Ecco la sua situazione, come evidenziata sul sito internet ufficiale del Grifone: "Lo studio delle palle inattive in sala video. Le prove di matrice tattica sul terreno del 'Signorini'. La squadra ha concluso la breve preparazione svolta in Liguria per il match con la Roma. Agli ordini di mister Ballardini e del vice Regno, Laxalt e compagni hanno messo a punto gli schemi e i movimenti collettivi. Poi il pranzo nella club house e il trasferimento all’Aeroporto Colombo per la partenza con un volo charter. Non è salito a bordo Spolli. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione all'adduttore breve della coscia sinistra. La prognosi è di tre settimane. Anche Taarabt è rimasto a casa (lombosciatalgia). Tornano invece Rigoni e Veloso".

SPORTAL.IT | 17-04-2018 15:20

Genoa, Spolli si ferma per tre settimane Genoa-Crotone 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...