SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Gerard Deulofeu, messaggio a Milan e Napoli

L'esterno spagnolo chiude le porte ad un possibile ritorno in blaugrana.

Gerard Deulofeu, intervenuto in un programma radiofonico di RAC1, radio spagnola, dice la sua sul periodo in maglia blaugrana e si mette sul mercato: "Non ci sono possibilità che io torni al Barça. Loro non mi vogliono e io non voglio tornare. Ho ancora un anno di contratto ma non ci sono altre possibilità se non quella di una cessione".

Una situazione che, stando alle parole dello spagnolo, non è colpa dell'allenatore blaugrana Valverde: "Penso che si sia fidato di me, per questo giocavo. Mi mancava però giocare con continuità. Non posso guardare inidetro, devo guardare avanti. Sapevo che sarebbe stato difficile giocare quando sono tornato a Barcellona, che è il miglior club al mondo, ma non voglio più pensare al passato".
 
Parole dolci per le orecchie dei dirigenti di Milan e Napoli che sia in estate, che nella sessione di mercato invernale, sono stati molto interessati a Deulofeu, con i partenopei quasi in procinto di concludere l'affare. Un giocatore che sicuramente sarebbe servito agli azzurri in questo finale di campionato, per far rifiatare ogni tanto uno tra Insigne-Mertens-Callejon, arrivati con le polveri bagnate al finale di stagione. Un calciatore che sicuramente può servire al Milan, per dare imprevedibilità ed efficacia all'attacco di Gattuso, che è uno dei meno prolifici della serie A, in vista della prossima stagione. 

 

SPORTAL.IT | 02-05-2018 17:15

Gerard Deulofeu, messaggio a Milan e Napoli Fonte: Getty Images

SPORT TREND