,,
Virgilio Sport

Giampaolo: "Dobbiamo lavorare molto"

L'allenatore del Milan Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Verona.

15-09-2019 23:26

Giampaolo: "Dobbiamo lavorare molto" Fonte: 123RF

L'allenatore del Milan Marco Giampaolo ha commentato così a Sky la vittoria contro il Verona:"Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, come dovevamo. Ci siamo presi la metà campo, ho chiesto a tutti di alzarsi e di impostare soltanto con due difensori più Biglia. Abbiamo allargato bene il campo, poi è sempre difficile trovare spazi quando una squadra si difende tutta in 30 metri. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti, lo so e non scappo da queste considerazioni".

Il gol di Piatek: "Non mi è sembrato di vedere un'esultanza polemica. Si è dato da fare, ha lottato. È un ragazzo che non fa casino".

In vista del derby: "Ho la squadra che mi dà certezze. Fa le cose per bene, lavora bene con dedizione. Io devo renderla sempre più equilibrata, cercando di migliorare i giocatori e la tenuta collettiva. Questa squadra deve acquisire ancora una buona maturità tattica: ci sono giocatori di qualità che devo mettere dentro il sistema, ma sono fiducioso per il futuro. Devo mettere le individualità a disposizione del collettivo".

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...