Virgilio Sport

Giampaolo: "Non puoi perdere per due cagate"

Il tecnico del Torino sconsolato dopo la sconfitta con la Lazio.

Pubblicato:

Giampaolo: "Non puoi perdere per due cagate" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo è sconsolato dopo la sconfitta dei suoi negli ultimi minuti della partita contro la Lazio: “Follia assoluta, non c’è giusficazione. Non possiamo perdere una partita così, giocata bene. Non c’è né tecnica né tattica né altri aspetti, è soltanto una questione mentale”. 

 “Nelle ultime tre partite abbiamo fatto 8 gol e abbiamo raccolto un punto. Ci vuole mestiere, bisogna capire il momento, abbiamo bisogno di punti per uscire da questa classifica. La squadra la partita l’ha fatta bene, siamo in crescita ma non possiamo regalare punti cosi’, queste sono sconfitte che ti ammazzano. Bisogna percepire il momento, bisogna capire che quei tre punti sono vita o morte, sportivamente parlando. Dopo che ti sei speso dando tutto, non puoi perdere per due cagate”.

“Bisogna capire che la credibilità e l’autostima si conquistano punto dopo punto, pezzo per pezzo. Mi auguro solo che alla prossima la squadra sia avvelenata: io non dirò nulla ai miei giocatori, che dovrei dire? Mi auguro che abbiano voglia di spaccare il mondo come me. Forse ci vorrebbe l’esorcista”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...