,,
Virgilio Sport SPORT

Giampaolo-Milan, Ferrero non smentisce

Il presidente della Sampdoria parla del futuro del tecnico blucerchiato, ambito dai rossoneri.

Anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato a margine dell’evento “Football Leader”, che si è svolto a Napoli.

Al numero uno del club blucerchiato è stata fatta una domanda sul futuro di Marco Giampaolo, che sembra sempre più vicino alla panchina del Milan: “Col mister ci siamo visti e parlati. Ha un anno di contratto con noi, adesso è in vacanza, lunedì ci vedremo e capiremo se le nostre strade continueranno insieme. Se sarà così ne sarei lieto, se vorrà andare in altri lidi, non posso trattenere una persona che non ama la Sampdoria”

”Il Milan dovrebbe chiamarmi – ha aggiunto l'imprenditore romano – Il settimo comandamento dice di non desiderare la donna d’altri… La buonuscita? Quella la chiedono gli uscieri".

Ferrero poi non ha confermato le voci sul possibile arrivo di Pioli sulla panchina della Samp: “Non faccio nomi, non cerco nessuno. Sono gli altri che cercano noi, siamo un club ambito. Sarebbe scorretto oggi parlare di un altro allenatore. Magari perché ha piacere di venire, ma Giampaolo avrebbe piacere di restare”.

 

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 04-06-2019 22:28

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...