,,
Virgilio Sport SPORT

"Giocatori disconnessi", Allegri spiega che cosa non va

"Io non sono giovane, non sono molto tecnologico, però qualcosa riesco a capire abbastanza".

Massimiliano Allegri carica i suoi giocatori alla vigilia della delicata sfida con l'Udinese, a cominciare da Dybala: "E' tornato dall'Argentina giovedì, non stava bene, ha avuto un mezzo attacco influenzale, quindi l'avevo lasciato a casa. Venerdì si è ripresentato e il sabato non ha giocato, ha giocato mezz'ora con la Lazio. Per quanto riguarda il momento, sta bene. Poi per quanto riguarda quelle che sono le cose fuori dal terreno di gioco, Paulo è un ragazzo che ha carattere, che sa gestirle, saprà gestirle. E' normale che possano capitare, però è molto sereno e sta bene anche fisicamente. Domani gioca". 

La sua dichiarazione sui giocatori disconnessi ha fatto molto discutere: "Io non sono un tecnico, ma quando si collega una rete wi-fi e non è connessa, non riesci a collegarti. Quindi quando uno in campo, magari fa delle cose, sembra disconnesso. E' stato un modo di dire, ho usato una parola che si avvicinava molto alla rete wi-fi, ho fatto un paragone giovane. Io non sono giovane, non sono molto tecnologico, però qualcosa riesco a capire abbastanza". 

Capitolo formazione: "Marchisio è convocato, mentre Matuidi resterà a Torino perché è affaticato. Buffon gioca titolare. De Sciglio da lunedì torna in gruppo, mentre Howedes ci vorrà ancora un po'. Pjaca giocherà con la Primavera per mettere minuti nelle gambe. Bisogna avere pazienza perché è un periodo delicato".

Chiosa su Napoli-Inter: "Spero in un pareggio, anche se noi dobbiamo vincere. Il Napoli sta confermando il lavoro degli ultimi anni ed è cresciuta molto anche in Europa, come ha dimostrato in casa del Manchester City. Spalletti è un valore aggiunto per l'Inter e hanno un'ottima solidità che gli permette di vincere le partite subendo pochi gol. Sono due squadre che insieme a Roma, Lazio e Milan andranno fino in fondo. I rossoneri verranno fuori alla fine anche se in questo momento non stanno arrivando i risultati. Il Napoli è una conferma".

SPORTAL.IT | 21-10-2017 18:00

"Giocatori disconnessi", Allegri spiega che cosa non va Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...