Virgilio Sport

Giro, si ritira anche la Jumbo Visma

Vegni: "A Milano a tutti i costi".

Pubblicato:

Giro, si ritira anche la Jumbo Visma Fonte: Getty Images

Anche la Jumbo Visma si è ritirata dal Giro d’Italia, dopo la Mitchelton Schott. La squadra, che conta Kruijswijk tra i positivi, non si è presentata alla firma del foglio di gara prima del via della decima tappa.

Il direttore della corsa rosa Mauro Vegni ai microfoni della Rai spiega così la situazione che si è venuta a creare dopo le ultime positività: “Tutti i team che hanno avuto positività sono stati ricontrollati stamattina e verranno ricontrollati tra un paio di giorni, visto che ci sono i tempi di incubazione. Secondo il protocollo UCI il prossimo controllo verrà fatto lunedì, ma quelli che hanno avuto dei problemi verranno monitorati anche nei prossimi giorni. Le squadre hanno fatto circa 1500 tamponi dalla partenza, segno che noi chiediamo di fare controlli quando abbiamo sentore di qualcosa che non va”.

“Cerchiamo di arrivare a Milano a tutti i costi, escludendo ovviamente i problemi di salute. Il Giro a ottobre era una difficoltà, la stiamo affrontando, con tutti i se e tutti i ma. Di certo c’è soltanto una cosa, che non voglio nemmeno pronunciare“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...