Virgilio Sport

Giulini senza freni sul futuro di Nainggolan

Il patron del Cagliari parla del futuro del belga e dlla ripresa del campionato.

Pubblicato:

Giulini senza freni sul futuro di Nainggolan Fonte: 123RF

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Radja Nainggolan  a  Top Calcio 24: “Ha grandissima personalità e l’Inter già quest’anno ha tentato di prendere giocatori di personalità. A mio parere farebbe comodo a tutti i club di prima fascia e la stessa Inter farebbe un affare a tenerselo, altrimenti ci saremmo anche noi”.

“Però dipenderà dall’Inter, che detiene il cartellino. Non abbiamo ancora affrontato il tema futuro”. Nainggolan è attualmente in prestito nel club sardo.

Sulla ripartenza: “Le idee mutano nel tempo. Un mese fa, in piena crisi, ancora non si riusciva a percepire le tempistiche per avere le condizioni per ripartire. Ero pessimista. Poi abbiamo capito, col tempo e coi numeri, che ci sono margini per la ripartenza e a un mese da oggi, quando potremmo ripartire, speriamo la situazione continui a migliorare. Se il calcio dovesse ripartire sarebbe la cosa più giusta per i club, i tifosi e i giocatori giocatori stessi. Soprattutto per i club perché se il calcio riparte in altri paesi sarebbe complicato per noi poi competere con gli altri campionati”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...