,,
Virgilio Sport SPORT

Gli spagnoli prendono in giro Mourinho

Il quotidiano spagnolo AS ha stilato una squadra dei migliori giocatori sui quali lo Special One ha smesso di credere troppo in fretta.

Il quotidiano spagnolo AS ha stilato una squadra dei migliori giocatori sui quali Josè Mourinho ha smesso di credere troppo in fretta. In porta troviamo Casillas che venne relegato in panchina dal portoghese ai tempi del Real Madrid, a difendere il portiere spagnolo troviamo alcuni gregari come Bertrand, attualmente nel giro della nazionale inglese, e Garay ai quali AS affianca in un'ipotetica difesa a cinque nomi del calibro di Filipe Luis, David Luiz e persino Bonucci.L'italiano rientrò nella trattativa che portò in nerazzurro Milito e Motta con il benestare di Mourinho.

A centrocampo e in attacco troviamo De Bruyne, ceduto al Wolfsburg dopo una stagione deludente al Chelsea, Oriol Romeu, attuale titolare inamovibile del Southmapton, e la coppia inizialmente ripudiata e poi inseguita dallo Special One: Mata e Lukaku. Infine in questa speciale squadra troviamo il giocatore del momento, Mohamed Salah, che venne inserito nella trattativa che portò Cuadrado al Chelsea e l'egiziano alla Fiorentina. Una cessione che venne ultimata poichè l'attaccante, attualmente in forza al Liverpool, venne considerato troppo immaturo dallo Special One per calcare certi palcoscenici.

Casillas, David Luiz, Bertrand, Bonucci, Garay, Filipe Luis, De Bruyne, Oriol Romeu, Mata, Lukaku, Salah.

SPORTAL.IT | 27-04-2018 16:40

Gli spagnoli prendono in giro Mourinho Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...