Virgilio Sport

Golf, Schwab Challenge, Molinari stavolta delude

In Texas Finau leader, azzurro 51/o. Solo 95/o Rose. Bene Spieth

24-05-2019 09:29

Golf, Schwab Challenge, Molinari stavolta delude Fonte: ANSA

Avvio deludente per Francesco Molinari nel Charles Schwab Challenge. In Texas l’azzurro ha chiuso il primo round del torneo del PGA Tour in 51ma posizione (71, +1), pagando a caro prezzo un bogey alla buca 1, per poi far registrare un birdie alla 13. A Fort Worth dunque l’azzurro è costretto subito a rincorrere.

La gara è condizionata dal forte vento. Grande inizio per Tony Finau. L’americano con 64 (-6) è in vetta alla classifica con un colpo di vantaggio sul canadese Roger Sloan e sul connazionale Jordan Spieth, entrambi secondi con 65 (-5). Sul percorso del Colonial Country Club (par 70), dopo il terzo posto nel PGA Championship, un’altra buona prova per Spieth. Che sembra essersi lasciato alle spalle i fantasmi del passato.

Molinari non è l’unico a deludere. Anche gli altri big steccano. Justin Rose, campione in carica, è novantacinquesimo (74, +4). Stesso score per Rickie Fowler. In ritardo anche Jon Rahm, solo 106/o (75, +5). Chance sprecata pure per Xander Schauffele, 112/o (76, +6).

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...