,,
Virgilio Sport SPORT

Gomis promuove Balotelli

Il portiere della Spal ha una dedica speciale per l'ambitissimo attaccante.

Durante un'intervista al 'Corriere della Sera', il portiere della Spal Alfred Gomis ha parlato del Mondiale a cui prenderà parte con la maglia del Senegal: "Con orgoglio porterò in valigia il tricolore, mi sento italiano non solo per formazione sportiva ma anche per educazione. Sono arrivato quando avevo tre anni, crescendo tra Cuneo e Torino, poi ho girato l'Italia per giocare".
Sugli obiettivi per la Russia, Gomis afferma: "Dovremo divertirci perchè se ci riusciamo, giochiamo bene e con il cuore, magari battiamo anche gli avversari che sulla carta sono più forti".

La nazionale del Senegal vanta diversi "italiani" o vecchie conoscenze del nostro campionato: "Koulibaly è tra i difensori più forti del mondo, anche Maradona l'ha detto, è una sicurezza anche nell'impostazione. Per fortuna abbiamo altri giocatori con esperienza come Manè del Liverpool, Niang e Keita che sono cresciuti in italia, siamo competitivi".
Nelle ultime settimane, la questione di Balotelli capitano della nazionale italiana ha diviso i tifosi, ma Gomis è sicuro: "Il capitano è quello la cui parola pesa, sono favorevole a dare la fascia a Mario, così sarà consapevole di rappresentare l'Italia intera, non un club o se stesso".

SPORTAL.IT | 07-06-2018 10:20

Gomis promuove Balotelli Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...