,,
Virgilio Sport SPORT

Goran Pandev avvisa il Parma

"Vogliamo rialzarci e siamo tutti con Andreazzoli: contenti che sia rimasto" così il macedone in vista della gara contro i crociati.

17-10-2019 16:46

Dopo essere andato alla prima sosta di campionato con quattro punti in due partite, il Genoa ha vissuto un settembre da incubo con appena un punto conquistato nelle successive cinque gare di campionato. Aurelio Andreazzoli è però stato confermato sulla panchina dal presidente Preziosi, almeno fino al doppio scontro diretto ravvicinato contro Parma e Brescia.

Dei prossimi impegni ha parlato uno dei senatori del gruppo, Goran Pandev, che ha preso le difese del tecnico: "Non si tratta di due partite decisive, ma dobbiamo vincerle entrambe e ottenere il bottino pieno con Parma e Brescia. Sarebbe importante perché in questo caso potremmo parlare di un altro campionato. Siamo contenti che Andreazzoli sia rimasto perché sta facendo un grande lavoro. Dobbiamo seguirlo e i risultati arriveranno. Il gruppo è compatto ed è al fianco dell'allenatore".

Pandev potrebbe giocare dall'inizio al 'Tardini': "Sto bene, mi sto allenando e se il mister mi mette dentro spero di aiutare i miei compagni. Ci mancheranno tanti giocatori, ma quello che conta davvero è che abbiamo preparato bene la partita".
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...