,,
Virgilio Sport SPORT

Goran Pandev dice due volte grazie

L'attaccante macedone doma l'Inter ed esalta il lavoro di Ballardini.

Dopo la Lazio, Goran Pandev punisce da ex anche l’Inter. Par condicio in zona Champions, ma vincere di fronte ai propri tifosi non ha prezzo, così l’attaccante macedone non riesce a trattenere la propria gioia dopo il 2-0 del Genoa sui nerazzurri: "Abbiamo fatto un grande secondo tempo. L’abbiamo preparata bene, abbiamo dato il massimo e la vittoria è meritata. Davanti alla nostra gente era fondamentale vincere dopo le belle vittorie in trasferta” ha detto Pandev a Premium Sport. 

L'attaccante glissa poi alla domanda sul momento dell’Inter: “Ringrazierò sempre l’Inter che è la squadra che mi ha fatto vincere tutto. La ringrazierò per tuta la vita, resta una grande squadra e gli auguro di andare in Champions”.

Un altro grazie Goran lo dice a Balalrdini: “Dobbiamo ringraziarlo tutti. Ci siamo guardati negli occhi perché quello di prima non era il vero Genoa. A me ha dato continuità, facendomi sentire importante. Siamo contenti, ma non dobbiamo fermarci qui perché mancano ancora molte gare”.

SPORTAL.IT | 17-02-2018 23:20

Goran Pandev dice due volte grazie Chievo-Genoa 0-1 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...