,,
Virgilio Sport SPORT

Grande attesa per il primo Gran Premio di Roma

Al via i lavori all'Eur.

Meno di due settimane al via del Gran Premio di Formula E in Italia, a Roma. Partono da martedì sera all’Eur i lavori per l’allestimento del circuito in vista della gara del prossimo 14 aprile che segna il debutto della Capitale in questo evento sportivo.

I lavori di allestimento del circuito, box e tribune comprese, si svolgeranno di notte dalle 20:30 alle 5:30 del mattino, per ridurre al massimo i disagi, e termineranno il 12 aprile. Lo riporta l’Ansa.

Il tracciato di 2,8 km si snoda in 19 giri tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi. Nei giorni prima e dopo la gara – spiega sito Agenzia per la mobilità – “il quartiere sarà interessato da un programma di lavorazioni per l’allestimento (3-12 aprile) e il disallestimento (16-22 aprile) del circuito”. I lavori si svolgeranno di notte e “comporteranno alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e della sosta”.

Dalle 20:30 del 12 alle 5:30 del 16 aprile divieto di circolazione nell’area del circuito e la chiusura della Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico.

SPORTAL.IT | 03-04-2018 11:30

Grande attesa per il primo Gran Premio di Roma Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...