Non รจ stato un anno semplice, per nessuno e nemmeno per il Calcio e per la FIGC che spesso ha dovuto prendere in mano la situazione.
Il numero uno, Gabrile Gravina, ha parlato della stagione ai microfoni di Sky Sport: โMomento difficile sรฌ, qualche momento di sconforto, di solitudine in alcuni frangenti in cui capita di riflettere, di pensare soprattutto proiettando le conseguenze negative che sarebbero derivate dal blocco dallโannullamento del campionato, soprattutto dal campionato di serie Aโ.
Soddisfazione perรฒ per quello che si รจ fatto per la Nazionale azzurra: โLa nostra Nazionale rappresenta ancora oggi un fiore allโocchiello di questa nostra gestione, grazie al tecnico Mancini, grazie ai calciatori, permettetemi un ringraziamento anche al club Italiaโ.