Virgilio Sport

Guai per la Roma: problemi al ginocchio per Smalling

Non inizia nel migliore dei modi la seconda esperienza alla Roma di Chris Smalling: lieve distorsione al ginocchio sinistro e forfait sicuro.

16-10-2020 11:07

Guai per la Roma: problemi al ginocchio per Smalling Fonte: Getty Images

Doveva essere il grande rinforzo per la difesa, il ritorno del figliol prodigo dopo una trattativa lunga ed estenuante col Manchester United: Chris Smalling non può di certo dirsi fortunato alla luce di com’è iniziata la sua seconda avventura alla Roma.

Il difensore centrale inglese non prenderà parte al prossimo match di campionato in programma domenica sera all’Olimpico contro il Benevento: nell’allenamento di giovedì ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio sinistro.

Per Smalling oggi è previsto un lavoro personalizzato e le possibilità di vederlo in campo sono ridotte a zero: più facile che recuperi in tempo per l’esordio in Europa League di giovedì prossimo sul campo dello Young Boys. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Per affrontare al meglio l’attacco delle ‘Streghe’, Fonseca si affiderà al trio composto da Mancini, Kumbulla e Ibañez; in porta, invece, spazio nuovamente a Mirante che sembra aver definitivamente sorpassato Pau Lopez nella gerarchia del tecnico portoghese.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...