,,
Virgilio Sport SPORT

Guaio a una caviglia per Barella: Shakhtar a rischio

Nicolò Barella rischia di dare forfait nel match decisivo con lo Shakhtar per un problema a una caviglia: attesa la decisione sul suo impiego.

48 ore alla sfida da dentro o fuori contro lo Shakhtar. Serve vincere e sperare che Real Madrid e Borussia Mönchengladbach non pareggino tra di loro. Ma l’antivigilia dell’Inter è piuttosto turbolenta, perché Nicolò Barella rischia di non essere della gara.

L’ex centrocampista del Cagliari ha rimediato infatti un problema a una caviglia durante l’allenamento odierno. Un guaio che potrebbe escluderlo dal match contro gli ucraini, in programma a San Siro mercoledì sera. Nelle prossime ore, tra domani e dopodomani, arriverà la decisione definitiva sul suo impiego.

Il problema fisico di Barella va ad aggiungersi a quello di Arturo Vidal, che soffre di un problema ai flessori e oggi non si è allenato. Il cileno proverà a stringere i denti, proprio come Barella, ma la sua presenza appare molto difficile.

Chi potrebbe giocare, dunque, nel centrocampo di Antonio Conte? In pole c’è Roberto Gagliardini, fedelissimo del tecnico. L’ex atalantino dovrebbe piazzarsi nel ruolo di mezzala, al fianco di Brozovic, nel caso Vidal non dovesse riuscire a recuperare.

Spera di ricevere una maglia da titolare nella sfida fin qui più importante della stagione anche Stefano Sensi. Mentre parte in seconda fila Christian Eriksen, che dopo essere entrato nei secondi finali della gara contro il Bologna è destinato ancora una volta a partire dalla panchina.

OMNISPORT | 07-12-2020 23:36

Guaio a una caviglia per Barella: Shakhtar a rischio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...