Virgilio Sport

Guaio Crotone, si ferma Rivière

L'attaccante francese è uscito malconcio dalla gara persa contro il Genoa.

Pubblicato:

Guaio Crotone, si ferma Rivière Fonte: Getty Images

Gol, sconfitta e infortunio. Il debutto in Serie A di Emmanuel Rivière, nuovo attaccante del Crotone che la formazione neopromossa ha acquistato dal Cosenza, ha avuto toni più scuri che chiari. E non soltanto per l’1-4 che la squadra di Stroppa ha rimediato in casa del Genoa.

Rivière, sostituito da Kargbo al 13′ del secondo tempo, è infatti uscito dal Ferraris con un problema fisico piuttosto serio, come comunicato dal Crotone in un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Rivière, uscito malconcio dalla gara di Marassi, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro da trauma diretto. L’attaccante ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù”.

Una brutta botta per il Crotone, che dovrà certamente fare a meno dell’ex attaccante del Newcastle almeno per la prossima partita, quella che i pitagorici giocheranno domenica in casa del Napoli, seconda trasferta nelle prime due giornate di campionato.

Per quanto riguarda gli altri infortunati del Crotone, come comunicato ancora dal club calabrese, “palestra e terapie per Benali, Cuomo e Gigliotti”. Il primo ha rimediato una distrazione al soleo, il secondo una distrazione al vasto intermedio, il terzo una distrazione al gluteo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...