Virgilio Sport

Guaio Inter, Vecino si opera al ginocchio: stagione finita

Matias Vecino sarà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio: il centrocampista dell'Inter chiude così la sua stagione.

Pubblicato:

Guaio Inter, Vecino si opera al ginocchio: stagione finita Fonte: Getty

Si chiude nel peggiore dei modi la stagione di Matias Vecino, che dovrà essere operato a Barcellona per risolvere un problema al ginocchio che si portava dietro ormai da tempo. Potrebbe essere terminata anche l’avventura del centrocampista uruguaiano con la maglia dell’Inter.

Questo il comunicato nerazzurro sul proprio giocatore, che sarà sottoposto ad intervento chirurgico: “Nella giornata di domani Matias Vecino si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale”.

Vecino era tornato a disposizione di mister Conte, ma il riacutizzarsi del dolore al ginocchio aveva fatto scattare nuovamente il campanello d’allarme nello staff medico, che ha deciso ora di procedere con l’intervento.

Si chiude qui una stagione complicata dal punto di vista fisico e tecnico: Vecino non sembra infatti rientrare nei piani dell’allenatore salentino e dunque potrebbe essere finita così l’esperienza all’Inter, che potrebbe procedere con una cessione nella prossima sessione di mercato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...