Virgilio Sport

Guardiola a muso duro con Klopp e Mourinho

La sentenza del CAS relativa al Manchester City fa discutere, Pep risponde alle provocazioni dei colleghi: "Se vogliono, hanno il mio numero".

Pubblicato:

Guardiola a muso duro con Klopp e Mourinho Fonte: Getty/Goal

La sentenza del CAS di lunedì, che ha riammesso il Manchester City alla Champions League, fa ancora discutere. Ieri sia Klopp che Mourinho hanno usato parole dure. E Guardiola ha detto la sua.

Intervistato da ‘Sky Sports’, Pep si è offerto volontario di dare spiegazioni ai due colleghi e alle loro perplessità. Ieri in conferenza stampa aveva ribadito la propria volontà di rimanere a Manchester, a ogni costo. 

“Se vogliono parlarne, sono qui. La sentenza arriva da tre giudici indipendenti ed era chiara. Ma se vogliono hanno il mio numero di telefono, possono chiamarmi e gli posso dare spiegazioni. Non è un problema. Ma non credo ci sia da parlarne, perché la sentenza era chiara”.

Guardiola si è poi detto felice per i giocatori e per aver raggiunto il loro obiettivo conquistato sul campo. “Sono felice per i giocatori. Ciò che hanno fatto in campo è il motivo per cui siamo in Champions League. Magari fuori dal campo altri club sono meglio di noi, ma in campo negli ultimi 3-4 anni abbiamo fatto abbastanza bene”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...