,,
Virgilio Sport SPORT

Guido Meda controcorrente: "Può ancora vincere il Mondiale"

"Non è automatico che al suo ritorno sia tagliato fuori. Raccomando cautela", osserva la voce dei motori di Sky Sport.

Guido Meda va controcorrente all'ora di pranzo di venerdì. “Valentino Rossi può ancora vincere il campionato del mondo delle MotoGp del 2017”.

“Ho visto grande pessimismo sui social. Un momento. Da qui a pensare alla disfatta totale e alla fine della carriera di Rossi ce ne passa tantissimo. Sarà pesante dovere stare fermo due gare e registrare due zero, ma potrebbe non significare automaticamente che sia tagliato fuori dalla corsa del Mondiale. Raccomando cautela perché quando sono arrivate le sorprese sono sempre positive” osserva la voce dei motori di Sky Sport.

“I tempi di recupero (30-40 giorni, ndr) sono quelli ortodossi per un pilota che fa motociclismo: loro non hanno sulla gamba il carico di altri atleti. Non so se dire ‘mannaggia’ o ‘per fortuna’ perché è la stessa gamba, ma nel 2010 era stato più grave l’episodio. Ma stavolta è stato sfortunato. O è sfortunato o non è capace di andare in moto. E l’opzione due, ovviamente, è da escludere. In Giappone, quando rientrerà, dovrà innanzitutto ritrovare se stesso” chiosa Meda.

SPORTAL.IT | 01-09-2017 12:23

Guido Meda controcorrente: "Può ancora vincere il Mondiale" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...