,,
Virgilio Sport SPORT

Hamilton: "Non sono ancora al top della carriera"

"Complimenti a Vettel, uno dei migliori. Sarà un bel campionato"

“Sarà un anno entusiasmante per la F1 per il fatto di avere due piloti 4 volte campioni del mondo in lotta fra loro, e per me è una grande esperienza correre contro Sebastian, che fra quelli in attività è al top”.

Complimenti e sorrisi, così alla prima conferenza stampa della stagione Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes campione iridato, pronto a rinnovare da domenica nel gp di Melbourne il suo duello infinito con il ferrarista Sebastian Vettel. I due, insieme a Ricciardo, si presentano insieme al tradizionale incontro con la stampa che precede la gara. “Quello che conta, dice il pilota britannico, è che a fine carriera per essere il migliore devi sapere di aver corso contro il meglio. Quest’anno sarà interessante perché oltre a Vettel anche Ricciardo sarà in lotta”.

Hamilton non si pone limiti e soprattutto non si sente ancora al top: “Credo si sia raggiunto il top quando è più dura raggiungere il massimo del livello fisico e gli interessi diminuiscono. Ma vi assicuro che non è il mio caso”.

SPORTAL.IT | 22-03-2018 10:26

Hamilton: "Non sono ancora al top della carriera" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...