Virgilio Sport

Hauge-Milan, ci siamo quasi

L'attaccante del Bodo Glimt parla in prima persona dell'interesse dei rossoneri: "Sento di poter fare il passo, so che ci sono dei contatti".

29-09-2020 00:23

Hauge-Milan, ci siamo quasi Fonte: Getty

Nella sfida di Europa League giocata a San Siro contro il Bodø/Glimt, il Milan è rimasto stregato da Jens Petter Hauge al punto da aprire una trattativa per acquistare il giovane attaccante.

Secondo ‘Sky Sport’, Hauge ha dato l’ok al trasferimento. Parti al lavoro per trovare un accordo: il giocatore arriverebbe subito in Italia.

Nella giornata di domenica, dopo aver giocato e timbrato un assist contro il Vålerenga, Hauge ha parlato ai microfoni di ‘NRK’, proprio dell’interesse del Milan: “So che ci sono dei contatti. A loro è piaciuto quello che mi hanno visto fare a San Siro, e anche qualcosa di prima. Io sento di poter fare il grande passo, ho visto come giocano e mi piace. Ho bisogno di una squadra che abbia voglia di puntare su di me, con un allenatore che mi dia fiducia. È un’opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio. La loro offerta dovrà però accontentare il mio club. Vedremo…”

 
 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...