,,
Virgilio Sport SPORT

Higuain accende Napoli-Juventus, lo sfogo sui social

Il post dell'attaccante bianconero, grande ex.

Cresce l’attesa per Napoli-Juventus, il big match di serie A in programma venerdì sera.

L’attaccante argentino, operato lunedì alla mano sinistra fratturata, proverà un recupero lampo per essere a disposizione di Massimiliano Allegri contro la sua ex squadra.

Lo staff medico resta cauto: il Pipita potrebbe essere risparmiato per rientrare martedì 5 dicembre in casa dell’Olympiacos, in occasione della partita decisiva per il passaggio del turno in Champions. L’amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta tiene in ogni caso viva la speranza: “Ci sono 50% di possibilità di vederlo in campo contro il Napoli”.

Higuain intanto si è sfogato su Instagram, con un post: “Buongiorno a tutti volevo dirvi che l’operazione andata molto bene ! Oggi è un altro giorno ed e’ meglio iniziarlo con un sorriso e positività così andrà tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia i miei amici i miei compagni di squadra e anche i tifosi che se non sono persone a me strette sanno dare sempre molto valore al mio lavoro a tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio. Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te ne della tua vita privata e questa classe di gente non si meritano il mio rispetto né di nessuno. A gli altri mando un grande abbraccio e ancora tante grazie”.

Questo messaggio è suonato a molti anche come una risposta a Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio e vicepresidente del Napoli, che a margine del Forum EqualGame nel liceo Agnesi a Milano aveva così commentato la sua possibile assenza al San Paolo: “Sarebbe stato meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol”.

Poche parole per esprimere un tema ancora molto caldo per i tifosi azzurri, che di certo non si sono scordati del ‘tradimento’ dell’argentino.

SPORTAL.IT | 28-11-2017 20:29

Higuain accende Napoli-Juventus, lo sfogo sui social Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...