,,
Virgilio Sport SPORT

Higuain, Marotta riaccende la speranza

Il direttore generale della Juventus ha fatto il punto sulle condizioni del Pipita dopo l'operazione alla mano in vista della partita contro il Napoli.

Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport nel corso del Gran Galà del calcio italiano, che ha visto dominare i bianconeri, capaci di piazzare ben 7 giocatori della passata stagione nella Top 11 dell’anno, oltre che Gigi Buffon come migliore assoluto.

Nella formazione ideale anche Gonzalo Higuain che tuttavia sembra costretto a saltare la super-sfida contro il Napoli di venerdì dopo l’operazione alla mano subita lunedì.

Marotta ha però aperto al clamoroso recupero in extremis del Pipita: “Ci sono 50% di possibilità di vederlo in campo contro il Napoli” ha detto il dirigente, per poi soffermarsi sulla prima parte di stagione della Juventus:

"Quella contro il Napoli è una partita importante, ma non credo sia determinante al fine dell'esito del campionato. Li rispettiamo, ma non abbiamo timore: generalmente, questa partita arriva quando la Juventus non è mai al top, siamo consapevoli delle difficoltà dell'incontro. Il nostro obiettivo è quello di alzare per la settima volta la coppa dello scudetto”.

SPORTAL.IT | 27-11-2017 23:50

Higuain, Marotta riaccende la speranza Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...