SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Higuain, momento magico: arriva una splendida notizia

Il Pipita va a segno anche fuori dal campo.

E' un momento magico per Gonzalo Higuain. Il Pipita, grande protagonista e 'man of the match' della super sfida vinta al San Paolo contro il Napoli, va a segno anche fuori dal campo, dove ha finalmente trovato la serenità che da tempo cercava.

L'attaccante della Juventus, riporta la Gazzetta dello Sport, in primavera diventerà papà per la prima volta. Dopo tanti flirt e passioni temporanee, Higuain ha infatti una relazione stabile con Lara Wechsler, che lo ha spinto ad archiviare la sua vita da scapolo.

Entrambi riservati, i due si sono conosciuti a Madrid, hanno convissuto a Napoli, poi si sono lasciati ma da quest'estate sono tornati insieme. Ed ora questa splendida notizia che dà ulteriore gioia al Pipita, che nella prossima stagione compirà 30 anni.

"Io parlo in campo, non fuori – sono state le sue parole dopo il successo contro gli azzurri. L'esultanza? Ho provato a guardare De Laurentiis in tribuna, ma non l'ho visto: forse si è nascosto. Sarri? Magari un giorno ci ritroveremo in un'altra squadra". 

L'attaccante della Juve è stato protagonista di un rientro lampo dopo l'operazione alla mano: "È stata una decisione difficile quella di operarmi, ma parlando con i medici e l'allenatore abbiamo scelto così. L'esultanza alla Toni? Nessuna polemica, era rivolta a un compagno in panchina, questa vittoria è anche per chi non ha giocato".

Poi una puntura a De Laurentiis e solo miele per Sarri: "I fischi? I tre anni che ho fatto a Napoli restano, ho ancora tanti amici lì. De Laurentiis l'ho cercato dopo il gol, ma non l'ho visto. Forse si era nascosto. È un amico, una persona che mi ha insegnato tanto e a cui sarò riconoscente. Un giorno, chissà, magari ci ritroveremo in un'altra squadra". Il Pipita è più determinato che mai a ben figurare per convincere il ct dell'Argentina Jorge Sampaoli in vista del Mondiale di Russia.

 

SPORTAL.IT | 03-12-2017 09:55

Higuain, momento magico: arriva una splendida notizia Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND