,,
Virgilio Sport SPORT

Higuain: "Questa è la Juventus"

Le parole dell'argentino dopo il gol della vittoria sull'Inter all'ultimo minuto.

La sfida tra i centravanti argentini di rincorsa verso il Mondiale termina in parità, ma alla fine a ridere è Gonzalo Higuain, il cui gol piega l’Inter allo scadere, quando Mauro Icardi, autore dell’illusorio 1-1, era già stato sostituito da Luciano Spalletti.

Al termine della palpitante gara di San Siro, il Pipita è il ritratto dell’emozione e della felicità nell’intervista a ‘Premium Sport’: “Nella partita precedente col Napoli abbiamo perso all’ultimo minuto, oggi l’abbiamo ribaltata. Questo è il calcio. Stasera abbiamo visto l’orgoglio, la fame e la sete di vittoria che appartengono a questa squadra: lotteremo fino alla morte per provare a vincere il settimo Scudetto”.

Il primo gol in carriera all’Inter a San Siro promette di essere pesantissimo: “L’Inter ha fatto una grandissima partita, ma questa era la gara-chiave per il campionato ed era fondamentale vincere. Adesso ne mancano tre più la Coppa Italia e dobbiamo continuare così. A San Siro avevo già segnato al Milan, è la prima volta che segno qui all’Inter ed è bellissimo”.

SPORTAL.IT | 28-04-2018 23:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...