,,

Virgilio Sport SPORT

Higuain stufo del Milan: la mossa a sorpresa del Pipita

Rapporto rotto da settimane, il fratello del bomber a Londra per trattare con il Chelsea.

Sale la tensione tra il Milan e Gonzalo Higuain. Il rimprovero di Leonardo in conferenza stampa è stata solo l’ultima goccia in un rapporto logoro da tempo. Il Pipita non si è mai ambientato a Milano e desidera cambiare aria dopo soli sei mesi: vuole riabbracciare il suo ex mentore Maurizio Sarri al Chelsea e ha comunicato a Leonardo la sua intenzione di andarsene.

Il fratello del centravanti argentino, Nicolas, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si trova in Inghilterra già da qualche giorno in attesa di un contatto diretto con la dirigenza dei Blues.

Ma l’affare si preannuncia complicato: i rossoneri non hanno intenzione di cederlo perché sul mercato latitano le alternative (lo stesso Morata, in uscita dal Chelsea, potrebbe accasarsi nella Liga), e la stessa Juventus proprietaria del cartellino deve dare ancora il suo benestare.

Secondo indiscrezioni nella prossima settimana ci sarà un incontro fra la dirigenza dei campioni d’Italia e quella del Milan a Gedda (sede della partita di Supercoppa italiana) per parlare dell’intricata situazione del Pipita.

Queste le parole di Leonardo che hanno portato alla rottura definitiva con l’ex giocatore della Juve: “Gonzalo ha vissuto un momento un po’ così, adesso deve lasciarselo alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità, deve pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Visto che sta qua, sta qua e fai”.

Calciomercato 2019, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 10-01-2019 13:05

Higuain stufo del Milan: la mossa a sorpresa del Pipita Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...