SPORT
  1. Home
  2. MOTO
  3. MOTOGP

Honda smentisce l'accordo con Dovizioso

Fiorani: "Firmerà con Ducati"

Honda non sta cercando Andrea Dovizioso, in trattativa per il rinnovo con la Ducati. Carlo Fiorani, Direttore della Comunicazione di Honda HRC a Paddock chiude a qualsiasi contatto con il centauro forlivese: "Per definire la squadra per il prossimo anno bisognerà pazientare ancora qualche settimana. Le voci di un possibile accordo tra Honda e Andrea Dovizioso sono molto fantasiose, non c'è mai stata una vera trattativa a tavolino tra di noi". 

"Nel paddock parliamo tutti… ci troviamo ora in una situazione simile a quella che abbiamo vissuto con Zarco, quando tutti dicevano che sarebbe venuto in Honda dopo la chiacchierata che c'era stata tra Puig e il pilota francese. I due si erano incontrati pubblicamente in Qatar, e da lì erano iniziate a circolare le voci, ma noi abbiamo sempre detto che non c'era mai stato nessun approccio ufficiale… infatti poi Zarco ha firmato con KTM. La logica vuole che Dovizioso firmerà con Ducati, noi non stiamo facendo nessuna azione di disturbo".

Honda tratta, invece, il rinnovo con Dani Pedrosa: "La cosa più logica per noi ora è avviare una trattativa con Pedrosa, per poi poter ragionare sul futuro. Daniel è un pilota veloce, sta sempre tra i piloti di testa; anche a Jerez prima della caduta era là davanti, è una grande spalla per Marquez".

SPORTAL.IT | 17-05-2018 09:15

Honda smentisce l'accordo con Dovizioso Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND