Virgilio Sport

Hysaj mette il Napoli a un bivio

L'agente del terzino ha parlato del possibile rinnovo del giocatore.

Pubblicato:

Hysaj mette il Napoli a un bivio Fonte: 123RF

Durante il suo intervento a Radio Marte, l’agente di Hysaj Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito: “Gattuso ha dato un parere positivo per il rinnovo del contratto, ne stiamo parlando. I tempi sono a fine febbraio: se ci riusciamo, l’accordo si farà, altrimenti sarà ceduto a giugno”.

“Concorrenza con Di Lorenzo? Sarà un problema di Gattuso, non faccio l’allenatore, ma quando hai giocatori bravi non ci sono difficoltà, basta farli ruotare al momento giusto. Gattuso ha dato fiducia e autostima alla squadra. Nel calcio la testa conta più di tutto. Il Napoli è stato perfetto ieri anche dal punto di vista tattico”. 

“In attacco secondo me il Napoli non prenderà nessuno, a parte Politano: ci sono Milik e Llorente. Demme mi ha sorpreso tanto, lo avevo visto contro la Fiorentina e non mi era piaciuto. Ieri ha fatto benissimo, è un grande giocatore ed è quello che serviva al Napoli. Ha personalità e tatticamente è davvero forte. Dà serenità a tutti i giocatori, è fondamentale. Lo ha voluto Gattuso che lo seguiva già al Milan” ha concluso Giuffredi.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...