Virgilio Sport

I giudizi di Vieri scatenano un vespaio social

L'ex bomber protagonista a Tiki Taka

Pubblicato:

I giudizi di Vieri scatenano un vespaio social Fonte: Ansa

Orfano di Cassano, esautorato da Mediaset, si è preso tutti i riflettori già da alcune puntate Bobo Vieri a Tiki Taka. La star del talk show del lunedì di Italia 1, condotto da Pierluigi Pardo, è l’ex bomber dell’Inter che però ieri, dopo la bella intervista a Lukaku, si è lanciato in alcuni giudizi che hanno destabilizzato molti spettatori e tifosi.

L’INTERVENTO – Nel commentare il ko della Juventus a Napoli, Vieri ha trovato un motivo quasi mai citato: “Alla Juve manca il difensore più forte del mondo”. Da studio hanno ribattuto: “però c’è De Ligt“. Bobo però non ha fatto retromarcia, aggiungendo: “Ok, ma non è il più forte, lo diventerà anche perchè ha scelto la squadra giusta. È Chiello il più forte del mondo”..!!!”.

LE REAZIONI – Che Chiellini sia una perdita grave per la Juve è chiaro a tutti ma che meriti l’appellativo di miglior difensore al mondo ha fatto sobbalzare sulla sedia parecchi ascoltatori.

GLI ALTRI – Fioccano i commenti: “Chiellini il più forte del mondo? Ramos, Pique e Van Dijk giocano a bocce” o anche: “E’ forte! ma non è nemmeno il più forte del campionato italiano, figuriamoci del mondo …”.

IL MIGLIORE? – C’è chi scrive: “Ci ho provato, ma dopo aver sentito Auriemma e Vieri che definisce Chiellini il miglior difensore al mondo, spengo e vado a nanna. Tentativo fallito” o anche: “Smalling, Mancini. E poi Manolas, Romagnoli. Marquinhos,  Rudiger e Benatia (tutti però quando giocavano nella As Roma)”.

IL PROBLEMA – C’è chi sottolinea: “E poi ha dimenticato di dire che manca un allenatore, non il più forte del mondo ma un semplice allenatore” oppure: “Non è un problema di difesa, il problema è assolutamente a centrocampo (inesistente) e mi dispiace dirlo in panchina”.

QUI NAPOLI  – Anche i tifosi del Napoli hanno avuto qualcosa da ridire sui giudizi di Vieri: “…”ll Napoli ha fatto una discreta partita…” detto con faccia sufficiente e infastidita. Si Bobbbo, abbiamo fatto una discreta partita e abbiamo VINTO. Pensa se facevamo un’ottima partita!”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...