,,
Virgilio Sport

Ibrahimovic non basta, disfatta Manchester

Lo United eliminato dalla Coppa di Lega dal Bristol City nonostante il ritorno al gol dello svedese dopo il lungo infortunio.

20-12-2017 23:55

Ibrahimovic non basta, disfatta Manchester Fonte: 123RF

Settimana di Coppe nazionali in tanti paesi d’Europa e le sorprese non sono mancate. In Italia la Roma si è fatta superare dal Torino, ma è andata peggio al Manchester United, che ha mancato l’accesso alle semifinali della Coppa di Lega a causa della clamorosa sconfitta per 2-1 sul campo del Bristol, formazione della Championship, la Serie B inglese.

Alla squadra di Mourinho non è bastato il ritorno al gol dopo 255 giorni di Zlatan Ibrahimovic, autore del provvisorio 1-1 al dopo la rete di Bryan al 6’ e prima della marcatura decisiva di Smith al 93’.

Per la squadra di casa pure l’invasione dei tifosi e tanta gioia per il tecnico Johnson, che aveva dichiarato di aver rotto il salvadanaio della figlia per regalare del vino a Mourinho. Va invece in semifinale il Chelsea, seppur col brivido: Bournemouth piegato al 91’ da Morata dopo il gol di Willian e il pareggio di Gosling al 90’.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...