,,
Virgilio Sport SPORT

Ibrahimovic non basta, disfatta Manchester

Lo United eliminato dalla Coppa di Lega dal Bristol City nonostante il ritorno al gol dello svedese dopo il lungo infortunio.

Settimana di Coppe nazionali in tanti paesi d’Europa e le sorprese non sono mancate. In Italia la Roma si è fatta superare dal Torino, ma è andata peggio al Manchester United, che ha mancato l’accesso alle semifinali della Coppa di Lega a causa della clamorosa sconfitta per 2-1 sul campo del Bristol, formazione della Championship, la Serie B inglese.

Alla squadra di Mourinho non è bastato il ritorno al gol dopo 255 giorni di Zlatan Ibrahimovic, autore del provvisorio 1-1 al dopo la rete di Bryan al 6’ e prima della marcatura decisiva di Smith al 93’.

Per la squadra di casa pure l’invasione dei tifosi e tanta gioia per il tecnico Johnson, che aveva dichiarato di aver rotto il salvadanaio della figlia per regalare del vino a Mourinho. Va invece in semifinale il Chelsea, seppur col brivido: Bournemouth piegato al 91’ da Morata dopo il gol di Willian e il pareggio di Gosling al 90’.

SPORTAL.IT | 20-12-2017 23:55

Ibrahimovic non basta, disfatta Manchester Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...